[Ninux-Calabria] Migrazione Calabria.ninux.org

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 14:01:16 CEST

Il giorno 12/giu/2013 23:52, "Stefano De Carlo" <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Calabria.ninux.org, quindi dovremmo farci un backup, in particolare del
sito internet

> È l'unica cosa che gira al momento su quella VM. =)

In realtà gira anche open-vpn che uso spesso. Ma quello non c'è bisogno di
backupparlo.
> La VM rimane a nostra disposizione, dopo le operazioni a Roma, o la
dismettono?

calabria.ninux.org è una macchina virtuale ( non avresti detto eh! Nemmeno
io.) Posso farti sapere  che cambiamenti faranno :-)

risorse interne. Infatti potremmo chiedere a queli di ninux di far puntare
il ccname calabria.ninux.org sulla nostra macchina in HPCC dalla rete
interna ninux (oppure dal dominio hlcs.it/calabria). Il che sarebbe cosa
Buona e giusta perchè le risorse le abbiamo.

qualcuno di voi mi aiutasse oppure addirittura prensesse l' onere e l'
onore.

esigenza è perfettamente conciliabile nel tempo :-D

> Fatti dare una scadenza per quando cominciano a migrare, che pianifico un
backup.
> Si, penso che con l'occasione potremmo anche migrare in HPCC facendoci
puntare il ccname. Posso occuparmene io eventualmente, anche se è una cosa
che se la VM a Roma rimane a disposizione si può fare con tutta la calma.