[Ninux-Calabria] capizzanux

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 17 Giu 2013 12:55:08 CEST

Il giorno 17 giugno 2013 01:39, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ho finito i lavori,

Complimenti!!

> ps = per il voip come state facendo? C'è un asterisk condiviso in ninux,
> che c'è ? C'è documentazione, dite, dite, scrivete, scrivete.
>
> Si abbiamo un asterisk condiviso con tutti. Sul quale abbiamo le chiamate
illimitate sui fissi italiani, ma sopratutto un numero di centralino
interno di cui io sono il 5019 (sempre attivo H24) (il voip lo abbiamo
quasi tutti). Ti inoltro una richiesta e ti mando le credenziali.

Intanto vatti a dare una spulciata qui:
http://wiki.ninux.org/Elenco_Telefonico_rete_VoIP_di_ninux.org