[Ninux-Calabria] capizzanux

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 17 Giu 2013 14:33:00 CEST

Il giorno 17/giu/2013 13:32, "Vincenzo Bruno" <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> [...]
ninux, che c'è ? C'è documentazione, dite, dite, scrivete, scrivete.

chiamate illimitate sui fissi italiani, ma sopratutto un numero di
centralino interno di cui io sono il 5019 (sempre attivo H24) (il voip lo
abbiamo quasi tutti). Ti inoltro una richiesta e ti mando le credenziali.

> Credo che dovremmo valutare di mettere un server Asterisk nell'isola
cosenza, per evitare traffico eccessivo tra le isole.
> Dico bene?

+1