[Ninux-Calabria] Voip

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 10:28:28 CEST

io la sto facendo da gui  con Asterisk now ..

al momento non ho imparato a mettere mani ai file di config di Asterisk..

comunque mani al server non ne posso mettere fino quando non riscendo a Reggio tra un paio di settimane .. la macchina è lì e non è in linea

comunque l'idea di scambiarsi le config è ottima

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org