[Ninux-Calabria] Addio AirView, alternative?

Clauz clauz a ninux.org
Lun 24 Giu 2013 21:15:13 CEST

On 06/24/2013 06:22 PM, Stefano De Carlo wrote:

> Sembra proprio che ci sia molta gente interessata ad un analyzer open
> source, anche disposta a pagare per le mod a OpenWRT. [1]
> Lo correlo a quel che hai detto tu perché sembra veramente carino, e con
> qualche funzionalità in più (credo manchi il grafico a cascata), il
> supporto a grafici in formato immagine e un front-end web spaccherebbe
> il culo ad AirView BIG TIME.

Ciao a tutti.
Esco dallo stato di lurker per dire che I Pisani hanno implementato (e
usano) qualcosa del genere:
https://gitorious.org/eigennet/packages/trees/master/eigennet/src
Potete chiedere a Gioacchino qui in copia.

E comunque anche horst ha il suo perche' e veniva usato a manetta prima
dell'avvento di AirOS.

ciao!
Clauz