[Ninux-Calabria] 1 link a Reggio

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Mer 20 Mar 2013 18:51:04 CET

Questa discussione mi era sfuggita.
Qui a Firenze abbiamo da mesi una m2 e una nanobridge m5 con sburratone e
tinc in persistent. Li usiamo nella nostra VPN di debug.

Noi abbiamo aggiunto la creazione di un link simbolico tra /etc/tinc e
/etc/persistent/tinc nello script di avvio.

Nolith

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.