[Ninux-Calabria] [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 11:00:00 CET

Ciao

Ecco il link al firmware che volevi

http://test.ninux.org/~gigismi/2013Marzo-ip-olsrd-nodogsplash-ipv6-radvd/

Purtroppo non ho potuto mettere anche tinc, ma non ti preoccupare in quanto
tinc per ninux lo si usa solo in rari casi e lo si fà in altri modi.

Enjoy

--
__Gigi__