[Ninux-Calabria] [HackLabCZ] Fwd: [Info] Ninux

Claudio claud43 a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 15:27:26 CET

Ok, vi comunico che ho appena flashiato
la openwrt-ar71xx-generic-tl-wr841n-v8-squashfs-factory che mi ha mandato
Gigismi su un TP-LINK TL-WR841ND Versione 8.1 ed apparentemente sembra
funzionare .. è normale che il wifi è disattivato di default??