[Ninux-Calabria] Messaggio di benvenuto della lista calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 14:46:25 CET

Non credo si possa usare il grassetto perchè non si può usare html. (lo
sconsigliano nelle e-mail, figuriamoci nei messaggi automatici delle ML.
Posso scriverlo in Caps-Lock???

Modificherò anche la fine del messaggio, come scritto da te.

Grazie Dario :-D