[Ninux-Calabria] 1 link a Reggio

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 20:48:06 CET

Il 28/02/2013 15:01, Dario Stelitano ha scritto:
> quoto gigi .. la mettiamo in procedura dopo averla provata almeno su
> un'altra antenna.
> voglio verificare prima per un paio di giorni che sia stabile e senza
> problemi

Mi sa che st'altra antenna ci conviene sia la Nanostation in HPCC, no?
Mi pare di aver capito che sia la mancanza di tinc la ragione per cui il
link a SPIG non viene disegnato verde, giusto? per qualche ragione la VM
non funge bene.
Se siete d'accordo cominciamo ad organizzarci per flasharla (backup,
ecc) a Sburratone 5.5.

Colgo l'occasione per farti le congratulazioni per il nodo Dario!