[Ninux-Calabria] 1 link a Reggio

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 01:43:50 CET

Il giorno 09/mar/2013 20:57, "Gigismi" <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> [...]
+1

link a SPIG non viene disegnato verde, giusto?
Esatto va annunciata la rotta al resto della rete e si deve allineare il
map server

per qualche ragione la VM non funge bene.

> Assolutamente si. Purtroppo a quanto ho capito spax non c'è, ma
risolveremo anche questo piccolo gap.

Se volete una mano prima di giovedì io ci sono e possiamo fare un hangout.
Dopo averla fatta con spax adesso è abbastanza semplice