[Ninux-Calabria] benvenuto a me

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 00:24:05 CET

Ciao fraticello, noi ci riuniamo martedì sera in aula zenith dalle 19:00 in
poi ( a meno che non ci sia qualche corso). Niente è più efficace di una
bella chiacchierata.

Per il resto anche io voglio arrivare a Ex officine. In questo periodo in
particolare devo andare là un paio di volte poichè mi sono ripromesso di
dare una mano ai ciotiflow. Se vuoi in uno di questi sopralluoghi andiamo
insieme e mi spieghi le tue esigenze.

Ovviamente puoi contattarmi per e-mail, ma se vuoi poi ti passo
personalmente il mio contatto.

Nella speranza di una rete libera. A presto Luigi