[Ninux-Calabria] Installazione M5

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 21 Mar 2013 10:18:45 CET

L'antenna è installata ed attiva.

Ha indirizzo 10.87.4.1
A lei è attaccato un AP con indirizzo 10.87.4.2

La tabella di OLSR sembra andare bene e dall'antenna pingo tutta la rete
Ninux Mondiale.
Manca da configurare le rotte statiche per uscire dal gateway HPCC verso
internet.
Spax mi spieghi come fare?

Ti mando in allegato la mia chiave pubblica per un eventuale accesso a
10.87.1.252 se serve

Io sono in HPCC stamattina

A presto
Vincenzo

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria