[Ninux-Calabria] Adsl flat con drei.at

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 9 Maggio 2013 23:21:38 CEST

Ecco il link esatto:

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=auto&tl=it&u=http://www.drei.at/webshop/prepareSelectionTarifDetail.do%3FtarifId%3DATS0076%26snId%3DC72633&usg=ALkJrhjD0zm-WST5QTaNYkFyZRz8aEkizw

Scusate se insisto ma penso di fare cosa gradita a tutti. E' anche
specificato che il roaming è permesso. In pratica si può avere a 15 euro al
mese una aDSL flat :-D

Nnntoculu a tutti :-D

--
__Gigi__