[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 30 Maggio 2013 16:18:58 CEST

Ieri con Gigismi,

Test con M5 sul tetto dormitorio, crimpato cavo lunghissmo, posizionata scala e tanto rischio.
Uniche reti disponibili

csstazione
*-Rovito

segnale da -75 a -89.

Siamo saliti anche sul tetto (più alto), della struttura di fronte, ex-caribù.
Li è possibile l'allaccio alla rete elettrica, pertanto l'ideale sarebbe sistemare l'antenna sul tetto, alimentarla direttamente lì, e collegarla ad un AP a 2.4ghz per risparmiare diverso cavo di rete. Da questa posizione siamo quasi alla stessa altezza dell'albero con le fronde generosissime.

C'è una via di fuga fra i palazzi verso san pietro ma il problema, nell'area, è che l'apertura di SanPietro non abbraccia l'area.
Possiamo sistemare un'altra antenna a SanPietro ?

Io a Capizzano, sanPietro, lo prendo di "zinno", quasi per miracolo, alla fine dei suoi 120°.
Dai ragazzi,

ps     = scusami gigismi, ho atteso almeno 24 ore prima di scrivere questa mail.
pps   = abbiamo le foto dal tetto.
pps   = ho conosciuto fortuitamente il contatto di ciroma, il dott. Febbraio. Gli ho passato i riferimenti tecnici dei dispositivi e il materiale promozionale di ninux.
ppps = e quindi ?