[Ninux-Calabria] Serata Ninux con nodi Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 00:51:16 CET

E' importante perchè io che seguo assiduamente devo potere accedere ad
informazioni che se ad esempio un giorno peppe si allontanasse per 10
giorni (và nella giungla) io non potrei avere fino al suo ritorno, ed in
generale per una questione di continuità, se vogliamo che la comunità sia
in grado di continuare un giorno il nostro lavoro dobbiamo lasciare delle
basi.

La figaggine di un journal è che siccome mi rivolgo a voi interni di ninux,
non mi metto a spiegarvi certo cose banali come ad esempio come configurare
olsr ma mi limito a dirvi la rotta che annuncio su un determinato nodo.

Tutti i contenuti sarebbero indicizzati e comunque io non vi dovrei dare le
password delle mie apparecchiature perchè le uniche info che mi servono le
ho da qualche parte.

Fin.

ps me ne sto convincendo sempre più, perchp se oggi dovessi mettere mano a
CS non saprei da dove iniziare se non estorcendovi le info a tutti.