[Ninux-Calabria] Serata Ninux con nodi Ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 02:58:58 CET

Il 08/11/2013 00:46, Gigismi ha scritto:
> Cmq almeno questa pagina aggiornatela con gli indirizzi di cosenza:
>
> http://wiki.ninux.org/IndirizziCalabria

È già aggiornata Gigi, l'ho fatto io una settimana fa.

> ps ci starebbe anche un journal per ninux Calabria, noi lo abbiamo
> usato a cz e ci ha permesso di tenere traccia in modo collaborativo
> dei nostri lavori e siccome il journal è rivolto solo al gruppo di
> lavoro si spendono poche parole e poco tempo per coordinarsi .

È del tutto inutile e duplica quello che la mailing list fa già
decentemente bene: coordinarsi. La mailing è già ad utilizzo del "gruppo
di lavoro" e le parole devono essere quelle che servono, non poche o
molte per deciso a tavolino.

Ad ogni modo quello che hai descritto è esattamente quello che fa il
nostro nuovo tracker, che spero di introdurre entro fine settimana in
mailing list hacklab e qui. Con la differenza che è *pubblico*, come è
giusto che sia l'andamento dei lavori in Ninux, per la quale ci sarà una
sezione dedicata.