[Ninux-Calabria] sopralluogo Brodolini

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 9 Nov 2013 20:42:36 CET

Il 09/11/2013 20:22, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi mamma mia Brodolini ! ( ..solo il nome. )
>
> http://calabria.ninux.org/?attachment_id=661

Peppe, ho spostato tutto qui:
http://photogallery.ninux.org/index.php?album=calabria/CS_Brodolini
Ti chiedo 2 cortesie:
- Uppa tutto qui e solo qui, non usare il blog. È fatto apposta. Nome
utente e pass sono pubblici, li trovi qui: http://wiki.ninux.org/fotogallery
- Esporta in jpg, non in png

Veniamo alle cose fighe

> SPIG, in particolare la chiesa di SanPietro, sembra di toccarla anche
> se è a 5km :)
> Ho aggiunto il nodo sulla mappa, devo dire che è spettacolare.
> Dista a 800 metri da graphidea e 1km da FP-01.

Vedo pure il palazzo mio a 100m :)

> E' forse arrivato il momento di sperimentare una antenna collineare
> omnidirezionale ?

Prima possiamo sperimentare anche semplicemente con multiple rocket,
finora ci siamo sempre limitati a 1 singola.