[Ninux-Calabria] Openwrt- Nuovi firmware per dispositivi economici

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 00:28:07 CET

Mhua mhua mhua mhua

Ho appena finito di compilare un nuovo firmware con la nuva vversione di
openwrt, di cui tra l' altro è cambiata anche l' interfaccia grafica.

Ho fatto un lavoro stupendo. In pratica c'è totale supporto ipv6  (radvd),
olsr con plugin per luci che ti permette di fare la configurazioen grafica
ed addirittura gestire il gateway dinamico. Poi gli ho aggiunto il
controllo Qos con i limiti di banda ed il captive portal ..

Tutto questo nei tp-link da 14 euro di 3gweb.
Waooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps scusate l' enfasi ma volevo condividere la gioia con voi :-D

--
__Gigi__