[Ninux-Calabria] Openwrt- Nuovi firmware per dispositivi economici

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 16:38:00 CET

Il 19/11/2013 12:27, Gigismi ha scritto:
> Ecco popolo:
>
> http://test.ninux.org/~gigismi/20131118-openwrt-rv38853-olsr-luci_olsr+plugin_olsr-Qos-luci_Qos-WiFiDog/
> <http://test.ninux.org/%7Egigismi/20131118-openwrt-rv38853-olsr-luci_olsr+plugin_olsr-Qos-luci_Qos-WiFiDog/>
>
> Dentro ci sono anche le info sull' svn ed il file di configurazione
> usato. Inoltre ci sono i firmware già pronti per il wr740n.
>
> Nel caso vogliate ve li ricompilo anche per i vostri device.
>

> Io cmq sto lavorando per fare un firmware con Olsr con tutti i tool
> grafici e QoS da distribuire al mondo per tutti i device :-D

> [...]

Questo è un esperimento di compilazione incrementale, con gli incrementi
di dimensione necessari a tenere traccia del limite di 4MiB, che avevo
iniziato tempo fa:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtRNHh47KzvidDh0a2dNRXlYU0k1cjF6ZnVNLVRtYkE&usp=drive_web#gid=0