[Ninux-Calabria] Openwrt- Nuovi firmware per dispositivi economici

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 07:11:06 CET

BuonGiorno a tutti,

Ecoo a voi le versioni firmware appena sfornate all' ultima versione trunk
di openwrt per tutti i device che usiamo noi in calabria:

http://test.ninux.org/~gigismi/openwrt-QoS-olsr-ipv6-ALLDEVICE-20Nov2013/

Dentro di diverso c' è solo OLSR + tutti i plugin , QoS per la limitazione
di banda su un interfaccia, qualcosa  ipv6.

Enjoy