[Ninux-Calabria] Ninux Day Talk

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Ven 4 Ott 2013 10:21:56 CEST

Il 03/10/2013 22:51, BornAgain ha scritto:
> Ragazzi parte il conto alla rovescia per il Ninux Day. Siamo stati
> (giustamente) sollecitati da più parti per fare un talk sulla
> situazione delle nostre isole calabresi.
> Direi che sarebbe opportuno farci na videoconferenza per iniziare a
> buttare giù un paio di slides  che ne dite ? (io sono disponibile di
> pomeriggio tutta questa settimana che viene fino il 14 . giorni
> lavorativi)
No, le videoconferenze sono troppo dispersive per me.
Se posso aiutare su testi e slides approntiamo degli strumenti online di
collaborazione e condivisione, anzi li abbiamo già:
- il tracker.hlcs.it (Stefano, possiamo già usarlo?)
- google docs (o installiamo al volo al volo http://textusproject.org/)

Happiness for all

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria