[Ninux-Calabria] sul corriere della calabria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 5 Ott 2013 01:10:10 CEST

Il 04/10/2013 22:37, BornAgain ha scritto:
> Mi sa che abbiamo dovuto fregare una foto agli amici di Roma :)

Eh, ma ce n'erano 78 godzilliardi di Cosenza o Reggio tra fotogallery e
blog, mannaggia mannaggia :)
Di Catanzaro no, sono notoriamente timidi. Basta pensare a Gigi... (!!!)

> la giornalista purtroppo non ha messo il fatto del Ninux Day ..
>

> http://calabria.ninux.org/2013/10/04/rassegna-stampa-sul-corriere-della-calabria-di-oggi/

Editato il titolo (ma link invariato), aggiunta la trascrizione completa
(tesseract 3 + olio di gomito), aggiunto in Planet e quindi su blog.ninux.

Qualche svarione buffo di attribuzione e anagrafica (dico bene,
carissimo Stefano Pirrone? xD) ma รจ uscito fuori un bel pezzo, son contento.