[Ninux-Calabria] spig down

Gianluca Covello covello.gianluca a gmail.com
Ven 11 Ott 2013 22:06:15 CEST

Salve,
ho appena chiuso la telefonata con il mio amico di San Pietro.
Purtroppo mi ha comunicato che i rapporti ferruginosi insistenti tra l'associazione che ci ha ospitato per le antenne, ed il comune, si sono conclusi in malo modo, per non dire peggio !!!!
Al fine di tutelare i nostri apparati, si è attrezzato di scala e pinze ed ha provveduto a mettere in "sicurezza" la roket, la nanostation ed i router presenti nella delegazione.
Purtroppo nel pomeriggio ed in serata ha provato a contattarmi insistentemente, (ne ho avuto conferma dai mille messaggi ricevuti) ma difatti il mio telefono risultava sempre occupato.
Ho già trovato il luogo ove montare la "Ninux AP",  che dovrebbe garantire, se non migliorare le stesse performance ottenute a Padula.
Mi spiace per l'increscioso l'accaduto, cmq conclusosi nel migliore dei modi
Inizio settimana coordinerò l'installazione.
Ciao