[Ninux-Calabria] Proposte per la nuova SPIG

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 15 Ott 2013 10:33:24 CEST

Quindi ricapitolando, all'attrezzatura elencata dal gigi adopereremo:

1 M5 : per peering verso HL
2 Rocketstation con antenna settoriale 90° : per illuminare area urbana

a queste aggiungiamo la predisposizione:
1 nanobridge o bullet per peering verso futuro supernodo.

________________________________
 Da: Gigismi <gigismir a gmail.com>
A: Ninux Calabria <calabria a ml.ninux.org>
Inviato: Lunedì 14 Ottobre 2013 23:48
Oggetto: Re: [Ninux-Calabria] Proposte per la nuova SPIG

Il giorno 13 ottobre 2013 17:08, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

Per me newSPIG, per la sua location, va trattato e predisposto da supernodo.

io sono daccordissimo con questa logica. In pratica a Cosenza state pensado di fare una dorsale DEDICATA.

Una volta che abbiamo la lista aggiornata di quello che abbiamo, vediamo cosa ci serve e procediamo con gli acquisti.

i ti posso aggiungere il nuovo hardware che serve.

Ovviamente newSPIG primo punto ODG della riunione HackLab di Martedì. Non vi faccio uscire da lì se non abbiamo deciso
>- Hardware

Ecco l' hardware generico che ci serve.. :

Cassetta stagna ip56 300*220*120 mm gewiss
Diflex 10mm
Giunti guaina scatola 10mm
guaina spirulata 10 mm per esterno
1 portaprese non stagno 4 posti gewiss + 4 frutti bipresa gewiss

Switch tplink 10 100
Gilet di fissaggio diflex con foro per stop da 6 mm e fascetta a strappo incorporata.

i prezzi ovviamente dipendono da chi li acquistiamo. Switch ethernet a parte gli altri pezzi non saprei dove prenderli, ma indagherò.

- Organizzazione Logistica

ci sentiamo e ci aggiorniamo domani. Tenete presente che io salgo volando a cs.

--
__Gigi__