[Ninux-Calabria] Sopralluoghi e lista della spesa

Sab 19 Ott 2013 21:11:39 CEST

Ciao ragazzi,
devo comprare un pò di roba e ne approfitto per fare un'unico ordine
insieme a voi, magari da wifi-store.

per me prendo

2 Ubiquiti Nanostation M5 5Ghz 16dBi, 63.99 * 2 = € 127.98
1 Ubiquiti Rocket M5 5Ghz                                =  €  64,90
1 Ubiquiti AirGrid M5 27 HP                               =  €  53,11
1 Ubiquiti - Airmax Sector 5G17-90                    =  €  62.99

ovvero 308.98 €

vi unite anche voi con qualche nanostation e magari una rocket ?
Facciamo un bell'ordine, arriviamo a 500/600 euro di materiale e iniziamo
ad illuminare da

sant'agostino (contatto vincenzo)
lappano (conct. peppelinux )
cornite   ( contact. peppelinux )
borgo partenope ( contact peppelinux )
via brodolini (contact enzo aggazio/peppelinux)

secondo me dovremmo avvicinare qualcuno di andreotta :)
SPIG verrà riattivato presto.

Ci sono potenziali supernodi urbani:
Capizzanux ( la rocket andrà quì )
FP-01 (panebianco, contact peppelinux)

Domattina chi si unisce ai sopralluoghi mi telefonasse prima delle 9 del
mattino.
Per l'ordine ce la faremmo a farlo partire stanotte ?

ps = una nanostation dell'hacklab è in mio possesso, la mia nanobridge è in
sede HL