[Ninux-Calabria] inventario

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Lun 21 Ott 2013 17:39:56 CEST

Il 15/10/2013 15:01, Vincenzo Pirrone ha scritto:
> Ciao
>
> Domenica io e Pietro siamo passati in HPCC e abbiamo rifatto l'inventario
>

> Ho aggiunto tutto in un altro sheet del foglio condiviso
> https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtRNHh47KzvidHlzQzRGVnhZZXU0QUdnRzN2dk9reEE#gid=1
In vista dell'acquisto da fre ho sistemato il file in più fogli:
- materiale disponibile
- materiale ceduto
- materiale acquistato

Ho aggiunto qualche informazione
Ho aggiunto la AirGrid che abbiamo in HPCC (non l'avevate vista o non
c'è più?)

Occorre fare mente locale e cercare i dati per ricostruire tutto il
materiale acquistato e quello ceduto, io inizio a cercare le
fatture/ricevute in mio possesso

Vincenzo

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria