[Ninux-Calabria] Dismissione di http://ninuxcalabria.blogspot.it/

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 23:26:29 CEST

Il 21/10/2013 23:19, Gigismi ha scritto:
> esatto, ma cmq ci resta sempre il server calabria a nostra completa
> disposizione questo serve solo per avere un wordpress a totale
> affidabilità.

Per me va bene Gigi, sentiamo anche gli altri.
Se possiamo avere il backup del database e l'accesso FTP, è sufficiente.
Se magari hanno modo di rendere disponibile anche un dump in bz2 della
cartella wordpress per avere il backup dei files, è perfetto.
Normalmente lo farei io stesso con rsync, ma essendo un hosting non
potrei, quindi chiedo :)