[Ninux-Calabria] Sopralluogo borgo partenope

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 24 Ott 2013 08:23:24 CEST

Il 23/10/2013 22:05, Stefano De Carlo ha scritto:

> Mi sono sentito con Peppe,
> il suo collega è informato di Ninux, gli garba, è inoltre un
> professionista assolutamente a suo agio con impianti e affini. :)
> Ah, e Peppe ci regala un palo telescopico da 6m Dexter.
Ah, ho dimenticato di ricordare che in HPCC abbiamo un binocolo preso
apposta per questi sopralluoghi, l'altro credo lo abbia Gigi ....

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria