[Ninux-Calabria] Scooregione al vento, AirOs sull' antenna

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 25 Ott 2013 19:15:20 CEST

Cari ciofani ho avuto la conferma che cercavamo: AirOS va meglio.

In altre parole con gli esperimenti condotti insieme a Gianluca posso dire con certezza che AirOS ha un driver software più efficente e flessibile. con AirOS possiamo andare anche sui 6ghz.

prendo dai 4.9 ai 6.1 ghz, ho anche attenuazioni minori.

A breve monterò il palo da 6metri e sposterò un'antenna, dopodichè lì sistemerò la nuova rocket.

Sinceramente,