[Ninux-Calabria] Videoincontro regionale (era Ninux Day)

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 19 Set 2013 08:14:54 CEST

Il 18/09/2013 23:54, Stefano De Carlo ha scritto:

> Si, infatti, almeno Vin-San e Pietro? Possibilmente anche Gianluca e
> PeppeLinux?
cerco di esserci.
> (Vado coi più coinvolti negli ultimi mesi, CHIARAMENTE è aperto a tutti)

> Per me, in ordine di importanza
> 1) Idee/cordinamento per la divulgazione di Ninux
> 2) Sviluppo delle Isole (lo Stato si può soprassedere e discutere
> localmente, sono appunto Isole)
> 3) Ninux Day
Ok

> Ma qualsiasi cosa decidiamo di includere nei prossimi due giorni, per
> favore un ordine del giorno chiaro && *circoscritto* altrimenti
> l'hangout diventa semi-inconcludente come l'altra volta (motivo
> principale per cui non è diventato periodico).
Durante la riunione possiamo editare un doc condiviso in modo
collaborativo in modo da avere a fine riunione già un testo da divulgare.

> Se esauriamo l'ODG, poi parliamo dei Massimi Sistemi.
Ok

> Si, Hangout. "Prove veloci" e BBB nella stessa frase non esistono.
BBB è abbastanza macchinoso da inastallare, io l'ho fatto con Joe per un
cliente che ci fa formazione. Tra l'altro dovremmo aggiornarlo ma ci
scende un brivido lungo la schiena.....

Vincenzo

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria