[Ninux-Calabria] Videoincontro regionale (era Ninux Day)

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 20 Set 2013 13:30:50 CEST

nel frattempo sono stato contattato da due amici uno cosentino e uno messinese (non ricordo se sono iscritti in ml) che vorrebbero partecipare in videoconferenza ed ascoltare un pò come procedono le cose ..

nel pomeriggio dovrei essere libero per fare brevi test con BBB .. chi è libero mi contatti.

BornAgain

stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org