[Ninux-Calabria] Logo ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 21 Set 2013 10:59:09 CEST

Il giorno 20 settembre 2013 18:06, Dario Stelitano <
stelitano.dario a gmail.com> ha scritto:

> quel logo è di indymedia calabria :)
>
> in effetti copiarlo è brutto .. :D

si si.

> chiederei a ciccio (che è in questa lista) più informazioni a riguardo..
>  indymedia calabria è attiva?
> il sito me lo porta giù ..
>
> -- puttanate mode on ---
> gigi .. cmq vai di fantasia  .. io proporrei i due bronzi uno da un lato e
> uno dall'altro che tengono in mano n'antenna  :D
>
> Ma tu lo sai che il puttane mod ha ragione. Sto pensando a dei simboli
calabresi e siccome lo spazio è stretto e largo ci starebbe benissimo un
ponte di Catanzaro stilizzato. Anche i bronzi ci starebbero benissimo ma
non c'è spazio per metterli.

Bhò io poi faccio una prova e ve la posto. Poi mi dite voi che ne pensate
:-D