[Ninux-Calabria] Logo ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 22 Set 2013 17:08:43 CEST

Il giorno 22 settembre 2013 17:01, dario stelitano <
stelitano.dario a gmail.com> ha scritto:

> peperoncino. Però non saprei come collocarli.

> "i" o alle "a" nella parola "Calabria", eventualmente portandola
> all'altezza di Ninux. In questo caso i bronzi o il peperoncino andrebbero
> bene.
> +1

+2

> sui volti (sempre stilizzati). Potrebbero forse starci nello spazio
> dedicato al simbolo.
> Non credo si capirebbero

+1
forse no ma un tentativo và fatto, anche se non si capissero andrebbe cmq
bene perchè sarebbe un simbolo unico all' interno delle community. Poi sta
a noi dire che sono i bronzi.

> perfetto IMHO) e quindi abbandonare il "simil-Firenze".
> +1 aspettiamo notizie da ciccio noto se riesce a contattare chi lo ha fatto
>
> Anche questa è un idea valida :-D

> Mmm nu bronzu chi dormi? :)

A verità sono anni che sono straiati a dormire in attesa del restauro XD

> scritta "CZ + CS + KR + RC + VV"
> -1 metti che domani aboliscono la provincia di CZ a noi ci mette in
> difficoltà e a gigi poi gli resta solo il ponte XD

Essi che RC invece si salva solo perchè dite "ddue"

> ho idee su questo.

Se qualcuno ne ha ben venga, cmq sono poche le cose che piacciono a tutti
:-D Io comunque continuo a tifare per il ponte :-d