[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Logo ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 22 Set 2013 19:29:13 CEST

Il giorno 22 settembre 2013 19:22, dario stelitano <
stelitano.dario a gmail.com> ha scritto:

> Da: "dario stelitano" <stelitano.dario a gmail.com>
> Data: 22/set/2013 19:21
> Oggetto: Re: [Ninux-Calabria] Logo ninux calabria
> A: "Vincenzo Bruno" <v.bruno a vinsoft.it>

> peperoncino. Però non saprei come collocarli.

> "i" o alle "a" nella parola "Calabria", eventualmente portandola
> all'altezza di Ninux. In questo caso i bronzi o il peperoncino andrebbero
> bene.

> Quoto rivolti di faccia con l'antenna in mano

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... mi vengono i brividi al solo pensarci...... L'
idea in generale è bella e valida però non applicata al nostro caso..
Ovviamente IMHO. XD