[Ninux-Calabria] "proposta gestione super nodi intesa come portante" [Era: aggiunta nuovo nodo]

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 24 Set 2013 09:51:00 CEST

              l'aria urbana la configurazione ideale è quella ad anello,
              seguendo i colli intorno.
> Esatto, bisogna cercare di avvicinarci a questo scenario. Seguire i colli mi trova d'accordissimo, molto meno il fatto che i Super-Nodi urbani siano poco utili.

Cheffà Fantocci mi dà del lei ?

> Mi ricordo che parlavamo di 8-10Mbps verso SPIG, ricordo male?

No, oscilla 54MB-39MB-11MB, oscilla di continuo.

> È un modo come un altro per dirmi che non avendo nodi sotto la mia
    gestione, mi devo ammutare? xD

Assolutamente, intendo che se una cosa funziona lo sai bene solo dopo che l'hai fatta. Certo ci vuole in minimo di esperienza e pianificazione ma poi bisogna passare all'azione incondizionata.