[Ninux-Calabria] ordine, inventario !

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 28 Set 2013 17:33:15 CEST

Ciao ragazzi,

è il caso di mettere in chiaro quanto discusso con Stefano e Ignazio la scorsa volta:

Sto per attivare due nodi Ninux (ormai temo ci voglia dopo makerfaire)
I titolari sono radioamatori dell'ARI Cosenza interessati al 5Ghz
Una M5, dell'hacklab,  l'ho già comunicata a Spax che ha provveduto a registrarla nelle ACL
L'altra, la mia NanoBridge, la prenderò dopo il makerfaire

Abbiamo deciso con stefano che verso i soldi dell' M5 e della Nano Comprandone altre due da wifistore.
A questo ordine aggiungiamo eventuali altri pezzi.

Il superNodo di Sant'Ippolito è un altro radioamatore dell' ARI che ci seguirà dopo questi due nodi.
Ho controllato da casa mia e vedo Sant'ippolito da Capizzanux.
"Egli" è interessato a sistemare un siperNODO Ninux, pertanto il nodo potrà amministrarlo CalabriaNinux.
Topic derivato:     Come allacciare SPIG con Sant'Ippolito ?
Risposta derivata: due direzionali, nanobridge o gridantenna ?

che altro ?
Manca il sopralluogo a SPIG.
Chi se ne occupa ?