[Ninux-Calabria] Unbriccare una Ubiquity con la sola imposizione di Arduino

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 30 Set 2013 02:04:16 CEST

Il 29/09/2013 14:02, Giuseppe De Marco ha scritto:
> tutto l'iter di come risolvere un problema del genere è postato quì:
> http://calabria.ninux.org/2013/09/29/ubiquitiy-nanostation-open-wrt-arduino-unbrick/

Grandissimo Peppe,

ho beautyficato l'articolo: spezzato con intro + continua a leggere;
boxati tutti gli output del terminale (ora possiamo anche postare codice
sul blog); corretto l'articolo (link comunque intatto, non c'è bisogno
di ripostarlo da nessuna parte); armonizzate categorie e tag col resto
del sito (i know, devo documentarli, i know).

Manca il download dello schema fritz, lo faccio domani.

Non penso sia roba da "Planet" nazionale, ma è invece perfetto da
wikizzare, assolutamente. Se ce la fa Peppe appena può, altrimenti lo
mettiamo nella nostra todo list.

Gran pezzo.