[Ninux-Calabria] NinucsWRT trunk

Stefano Signoretti info a stefanosignoretti.it
Dom 3 Ago 2014 12:25:30 CEST

Ciao buongiorno un sacco di visibilità abito in un palazzo da 9 appartamenti a 3 piani il paese come territorio e il più grande della prov di cs e di 50km quadrati ma il paese sarà di 2 - 3km quadrati, mi piace di più l'html che il css

Inviato da iPhone

Il giorno 03/ago/2014, alle ore 11:41, "Massimiliano CARNEMOLLA" <massimiliano a null.net> ha scritto:

On 02/08/2014 22.13, Stefano Signoretti wrote:

> Ragazzi buonasera vorrei condividere anche io la mia rete nel mio paese
> Tarsia mi sapreste fare una lista con le cose che dovrei comprare per
> espanderla in tutto il paese?

Che visibilita' ottica hai a 360° dal tetto ?

Per quanti km si espande il Paese ?

Ho visto un po' le tue competenze.

Ti piace utilizzare CSS ?