[Ninux-Calabria] NinucsWRT trunk

Stefano Signoretti info a stefanosignoretti.it
Dom 3 Ago 2014 14:56:44 CEST

Interferenze non c'è n'è sono perché li vorrei mettere omnidirezionali se ci sarà qualcuna sarà un'albero ma non di più

Inviato da iPhone

Il giorno 03/ago/2014, alle ore 14:10, "Massimiliano CARNEMOLLA" <massimiliano a null.net> ha scritto:

On 03/08/2014 12.25, Stefano Signoretti wrote:

> Ciao buongiorno un sacco di visibilità abito in un palazzo da 9 appartamenti a 3 piani il paese come territorio e il più grande della prov di cs e di 50km quadrati ma il paese sarà di 2 - 3km quadrati, mi piace di più l'html che il css

Considera che con la propagazione del segnale in omnidirezionale potresti farci anche 1 Km

Sicuro 250 m, anche 500 m

Se fai collegamenti direzionali puoi ripetere il segnale da un punto all'altro del paese e poi ridistribuirlo in omnidirezionale.

Non ci devono essere ostacoli di nessun tipo.

Lavora con frequenze su 5 Ghz per evitare interferenze.

Ci vogliono tetti che ti danno la disponibilita' ad installare dei piccoli pali con apparati wireless.

Sui 100-200 per nodo.