[Ninux-Calabria] NinucsWrt, volata alle release estive

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 01:01:51 CEST

Il 07/08/2014 00:45, Vincenzo Pirrone ha scritto:

>     Fatemi sapere cosa ne pensate, se siete d'accordo.
>     Se riusciamo ad arrivare ad un consenso, posso procedere al
>     rilascio del
>     nuovo NinucsWrt col supporto a tutti i router che abbiamo attualmente
>     deployati con AA (1043v1, 740/741, 841), e successivamente procederemo
>     con BB e i nuovi router, e tutte le altre TODO che c'abbiamo :).
>

> Sono d'accordo col discorso dei tunnel, ma secondo me ora con la RC di
> Barrier Breaker possiamo droppare il supporto per AA, che comunque non
> viene più utilizzata dai nuovi router.

1) Ci sono router che hanno avuto una pessima vita su AA dopo prosperità
assoluta su Backfire 10.03. Ovvero: non puoi semplicemente assumere che
la current-stable sia il miglior branch per ogni router di quelli che
supportiamo.
2) AA è ancora la current stable
3) AA è ancora supportato upstream
4) BB è un po' il fine corsa per i 4 MiB. Fin quando ci sarà AA
sviluppato i 4 MiB avranno respiro.

Per tutto quanto sopra per me droppare AA è molto prematuro.