[Ninux-Calabria] OpenVPN su OpenWRT: howto, test, prestazioni, integrazione, etc.

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 02:06:45 CEST

Il 06/08/2014 23:50, Giuseppe De Marco ha scritto:
> E' il solito config con openvpn-ssl, niente di chè.

Le config che ho in test funzionano anche in nossl/client su BB.
Senza un template che ti causa l'errore devo provare io le opzioni
rilevanti, che sono più di una.
Insomma un lavoro triplicato, se puoi essere più specifico me lo eviti.

> Vedi che ho compilato openvpn-polarssl su 4mbit sia client che server.
> E' un barrier braker rc1.

Il .config?
A me è fallito ieri, quando per errore l'avevo selezionato.
Probabilmente qualcosa ti è rimasto fuori.

> Non sono riuscito però a sbloccare quella dipendenza per l'app di luci
> olsr, sincronizziamoci.

luci-lib-json.

Sto preparando le release notes di NinucsWrt 14.08, ma se 'sto bug di
openvpn-nossl lo confermiamo o la mettiamo come known issue o la
posticipiamo.