[Ninux-Calabria] Evento Ninux 10 Agosto @ Crotone /w Arci Crotone + FreeSummer-bis!

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Ago 2014 22:14:10 CEST

Ciao a tutti,

Per Sabato alle 18 è tutto confermato, come mi ha riferito Leonardo
stamattina.
Ci sarà anche Nino, il founder di Ninux.org :D Forse anche Nemesis!

La brutta notizia è che praticamente altri dettagli non ne ho, Leonardo
parte e il contatto Arci verso il quale mi ha inviato non mi risponde
manco di striscio. In sostanza non ho risposte su orari di ritrovo,
informazioni utili su come l'hanno organizzata (sospetto atroce: non è
organizzata), o anche info da girare ai campeggiatori (sul campeggio so
solo quello che so per l'evento, cioè: confermato. stop). Le locandine
dicevano sarebbero arrivate a pranzo, ma ancora manco l'ombra.

Insomma, molto sciuè-sciuè. Mi dispiace, ma davvero non posso farci
niente perché non ho mezza parola nell'organizzazione dell'evento. Spero
solo non ci siano brutte sorprese e male che vada sia l'occasione per
fare community come sempre e parlare di Ninux, anche in maniera non
strutturata, a quanta più gente possibile.

Ho pubblicato sul blog (calabria + nazionale) un post a proposito,

http://calabria.ninux.org/2014/08/07/sabato-ninux-a-crotone/

pensavo sarebbe venuto molto più corposo qualche giorno fa, locandina,
titolo, abstract, etc, ma vista la situazione incognita l'ho ributtata
sull'informale.

Best Case Scenario divulgheremo Ninux, ci aggiorneremo sul cambiamento
avvenuto nella rete negli ultimi 9 mesi, e saremo in grado di far
diventare Ninux parte integrante delle attività Arci.

Stefanauss.