[Ninux-Calabria] NinucsWrt Release Notes

Lun 11 Ago 2014 01:56:18 CEST

Il 11 agosto 2014 00:42, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Bèh se proprio dobbiamo dirla in origine era NinuCSwrt :)
> Ma forse è meglio volare basso ;)

> bello, io vorrei fare una proposta sulla nomenclatura delle directory.
> Es io sto usando Barrier Braker che altro non è che trunk ad una data
> revisione (quelle che leggiamo con git log), la release imho potrebbe
> essere simile a
>
> NinuxcsWRT_41591_BB
>
> dove
>
> $NOMEFIERO_REVISIONESVN_VERSIONEPOPOLARE

> anche a te giovine e fiero customizzatore

Ciao belli,
vediamo se con github succede qualcosa di diverso:

https://github.com/peppelinux/NinucsWRT_41591_BB_tl-wr841nd

questa versione è BarrierBraker revisione 41591 con

luci ssl
pppoe
pptp
openvpn-polarssl
tc
olsrd + txtinfo dyngw arprefresh nameserver mdns

manca solo l'applicazione olsr per luci e mi sà che quì stefano puoi
dare un contributo sbloccando la dipendenza nel config e dicendoci
perchè a me non me la sblocca ! :)

ho uploadato tutto anche su
http://test.ninux.org/~peppelinux/NinucsWRT/NinucsWRT_41591_BB/

che estate ragazzi !