[Ninux-Calabria] Note dashboard sul blog calabrese

Dom 17 Ago 2014 17:22:25 CEST

Il giorno 17/ago/2014, alle ore 16.45, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ciao ragazzi,
>
> ho aggiunto alla dashboard di calabria.ninux.org un plugin che permette
> di lasciare degli appunti agli altri redattori.
> Ci ho riversato dentro alcune note passate e presenti a proposito di
> cose a cui fare attenzione quando si scrive.
>
> Mi fate sapere se lo vedete anche voi in primo piano?

si sotto attività .. io lo porterei sopra ..

vedi che cmq hai sputtanato qualcosa .. gli articoli dopo lappanux il momento che li vai ad aprire (dalla parte pubbica) invece di aprirti il post ti apre il feed rss di Commenti a: Benvenuto Lappanux, nuovo supernodo NinuCS

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org