[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 01:26:26 CEST

Buonanotte amici della notte.

Visto che come al solito mi prude e non mi passa se non grattandomi forte:
ho configurato un wa701nd con una tranquilla BBrc2 come AP a 2.4
- msktrzHome.calabria.ninux.org
- 10.87.13.252 psw già nota all'hwteam. Se casomai vi trovate a passare per
qualche suggerimento/blasfemia in config.. welcome :-)
Al momento ho preso provvisoriamente un 172.17.87.99, in attesa di un
indirizzo ordinato. Insomma, solo un prurito sperimentale.

Baci e abbracci
musk