[Ninux-Calabria] Far West: vedi Torremezzo

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 28 Ago 2014 23:12:44 CEST

mi avete stimolato la diuresi.
io sto lavorando a mettere in rete una serie di eventi/festival estivi
calabria per la gestione della spazzatura e sistemi di prevenzione della
stessa.
avevo idealmente messo nella lista anche cleto ma non avendo partecipato
dal vivo, non sono riuscito a stabilire una 'connessione' su sto punto
ovvero che tipologia di produzione di spazzatura hanno e di conseguenza
quale soluzione adottare. comunque conosco ivan e altri
dell'associazione che organizza.
e se proponessimo un ''''pacchetto'''' internet+gestione rifiuti!?
gli eventi/festival sarebbero almeno 5/6 sparsi per la calabria...
questa si che sarebbe una rete 'solida' e reale.
che ne pensate?
ne vogliamo riparlare?