[Ninux-Calabria] come prima più di prima

Dom 31 Ago 2014 02:37:33 CEST

Oggi ben 3 nodi sono stati illuminati da Ninux.org,

Francesco, il nostro amico radioamatore che ci saluta da mendicino e
che si complimenta di come la rete vada una cannonata. Lui è il
proprietario della rete netwire e chà capisce pertanto il suo parere
conta.

Brodolini che è stato il supernodo meno pensato e più lavorato della
nostra storia.
10 ore no-stop, con stefano abbiamo saltato la cena e ci hanno fermato
anche i carabinieri mentre stavamo andando a prendere la bullet in HL.
Il brodo ci ha ripagato con un mega link mai visto con -64db tramite nanobeam.
Il brodo è il primo supernodo a predisporre almeno 8 antenne e una
comoda ciabatta sul tetto per i test dell'ultim'ora.

Stefanauss che di sponda a brodo si inzicca in 2.4ghz, si becca un ip
di dorsale 172.17  anche se opera nella rete 10.87.22 di brodo e non
annuncia un bel niente.

Brodo promette bravate epiche, a breve inizieremo a linkare direttamente da quì,
kisses,

ps = oggi ho speso solo di hardware per impianti la modica cifra di
370€. In compenso ho scoperto il diflex 32 e le gioie della punta
conica (che avevo acquistato precedentemente).