[Ninux-Calabria] Stencil art calabria

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 31 Ago 2014 12:52:21 CEST

2 aggiornamenti:

Ecco l' immagine per fare gli stencil art Calabresi :-D

https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/LOGONINUXCALABRIAStencil.png

questo è il file originale in cui ho vettorializzato la calabria ( ma non
sò esportarlo, nè adesso ho tempo per farlo oppure per imparare a farlo).
Se qualcuno se la sente è ben gradito.Ecco il file:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/LOGONINUXCALABRIAStencil.xcf

Mi piacerebbe fare un post su calabria per condividere lo stencil. Ma poi
vedrò

Ps ricordo che i miei allegati hanno una durata limitata :-D