[Ninux-Calabria] Possibile Hosting Ninux Seafile-server 320GB

gigi S 61615m1 a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 16:14:39 CET

Osservazione

2) Backup aggiornato scheda SD:

 dovrebbe essere sufficiente eseguire in crontab questo comando?

0 5 * * 1 dd bs=4M if=/dev/mmcblk0 of=/home/pi/backup/backup.img

ogni lunedì alle 5 del mattino!

grazie